Marco Masi, Med Vet, Resident ECZM (Specialità Erpetologia) Roma
Marco Masi, Med Vet, Resident ECZM (Specialità Erpetologia) Roma
Laureato in medicina veterinaria presso l'Università di Perugia nel 2016, discutendo una tesi in erpetologia.
Dal 2016 si è dedicato all'attività clinica nei dipartimenti di medicina interna e chirurgia dell'Università di Perugia, collaborando contemporaneamente con il rettilario di Perugia.
Relatore in conferenze nazionali e internazionali, co relatore di pubblicazioni scientifiche.
Dal 2016 collabora attivamente con il dipartimento di medicina degli animali esotici nel centro veterinario specialistico di Roma
Nel 2019 ha completato EXECUTIVE MASTER EXOTIC ZOO AND WILD ANIMAL medicine and surgery
Chairperson
Alessio Arbuatti, Med Vet, Accreditato FNOVI: medicina dei pesci e gestione degli acquari
Alessio Arbuatti, Med Vet, Accreditato FNOVI: medicina dei pesci e gestione degli acquari
Laureato in Medicina Veterinaria nel 2010 UNITE. Tesi, pubblicata, sulla riproduzione del Goodeide messicano estinto in natura Z. tequila. Dal 2011 consulente gestionale e medico nel settore dell'acquariofilia. Nel 2011 è membro del settore acquaristico dell'Acquario di Cattolica, nel 2012 dell'equipe Vet. Acquario di Genova. Docente di Zoologia ed Ecologia Fac. Med. Vet. UNITE . Docente Sc. di Sp. in Sanità Animale, All. e Prod. Zoot. UNITE. Docente Sc. di Sp. Ispezione degli alim orig anim. UNITE. Responsabile Italia progetto di conservazione ittico "Goodeid Working Group", socio onor. Ass. Acq. Abruzzese. Socio SIVAE da 2008, delegato Abruzzo 2014-2021. Accreditato FNOVI in "Med. dei Pesci e Gestione degli Acquari". Revisore scientifico e Responsabile Vetpedia "Acquariologia e medicina degli organismi acquatici". Cultore della materia in -Fisio ed Eto. Relatore in 45 convegni veterinari su organismi acquatici. Relatore di 20 Tesi di Laurea su organismi acquatici e nac. Organizzatore di 26 eventi veterinari, curatore di 2 mostre di fotografia subacquea e una sulla storia della Med. Veterinaria. Autore di 44 pubblicazioni scientifiche su organismi acquatici ornamentali e selvatici e di 266 articoli d'acquariologia per le principali testate del settore pet.